Verniciatura di tralicci, ciminiere e acquedotti

Sperimenta i vantaggi dell’edilizia a doppia fune.

Per lavori in quota complessi e inusuali, sapremo garantirti interventi rapidi e efficienti.

Di cosa si tratta

Qualsiasi tipologia di edificio o struttura necessita di attenzione e cura per poter mantenere intatte le sue caratteristiche nel tempo, comprese quelle estetiche. È il caso particolare di tralicci della luce, ciminiere e acquedotti. Non sono certo i primi edifici che notiamo in un contesto abitato, eppure anche loro contribuiscono a renderlo vivo e funzionale.

Mantenere queste strutture in buono stato garantisce anche una maggiore durata delle prestazioni, allontanando eventuali e costose opere di ripristino.

Come lo facciamo

Trattandosi di strutture particolarmente elevate e dalla conformazione insolita, non è facile agire sulla loro superficie; è necessario una strumentazione flessibile, che permetta agli operai coinvolti di poter raggiungere anche le zone meno accessibili e impervie con rapidità e sicurezza.

Noi di Edilizia Alternativa, tramite l’utilizzo di una doppia corda, ti assicuriamo un lavoro completo, professionale e accurato, qualsiasi sia l’altezza e il perimetro da raggiungere.

Vantaggi e benefici

In caso di edifici quali tralicci, ciminiere e acquedotti, interessati da opere di verniciatura, montare un ponteggio o una piattaforma aerea potrebbe non essere conveniente né sicuro per le persone coinvolte. La forma di queste strutture non permette di lavorare con praticità attraverso le impalcature che, Edilizia Alternativa, potendo contare sul sistema della doppia corda, può lavorare in sicurezza e velocità senza bisogno di supporto ingombranti, rendendo l’intervento facile e veloce.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

Call Now ButtonCHIAMACI