Lavori edili

Qualsiasi sia la tua esigenza i nostri operai su corda la realizzeranno per te.

Opere idrauliche, lattoneria, sigillatura, coibentazione e molto altro.

In generale, qualsiasi lavoro edile viene effettuato per migliorare le prestazioni di un edificio esistente.

Questo deriva dalla necessità di porre rimedio a lavori eseguiti con superficialità e con materiali non adatti, oppure per mettere in sicurezza ambienti a rischio, o ancora per migliorare il decoro e la durata nel tempo di elementi compromessi.

È il caso, ad esempio, dell’impermeabilizzazione di terrazzi o balconi che, subendo costantemente l’azione degli agenti atmosferici, rischiano di deteriorarsi precocemente anticipandone la ristrutturazione; oppure, di ampie opere idrauliche per arginare e proteggere centri abitati dalla potenza dell’acqua, o ancora della rimozione dell’amianto per la tutela della salute delle persone e l’isolamento a cappotto con facciate ventilate per l’aumento dell’efficienza energetica di uno stabile.

In tutti questi casi, e molti altri, che si tratti di piccoli interventi edili o progetti più complessi ed articolati, Edilizia Alternativa, con la moderna tecnica della doppia corda, saprà assisterti in ogni fase della pianificazione, garantendoti in qualsiasi momento un lavoro accurato e preciso.

I vantaggi di questa moderna edilizia sono evidenti: nessun ponteggio o impalcatura, nessuna piattaforma aerea o attrezzi che occupano lo spazio a terra. In questo modo l’intervento dei nostri operai sarà minimo, diminuendo tempi e costi. In questo modo potrai goderti la tua privacy e potrai tranquillamente svolgere le tue attività quotidiane, come aprire semplicemente le finestre, senza fastidiose intromissioni.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

CHIAMACI