Disinfestazioni e cura del verde

Intervenire per la cura del verde in quota, con precisione e rapidà.

Dalla potatura alla disinfestazione avrai l’assistenza dei nostri operatori qualificati.

A chi non piace poter godere di spazi verdi e giardini? Alberi, fiori e piante contribuiscono a creare un ambiente rilassato e piacevole da vedere, ma necessitano di tempo e risorse per essere adeguatamente curati e mantenuti nel tempo.

I rischi sono quelli di vedere irrimediabilmente compromessa la bellezza e la funzionalità di tali spazi, invasi da selve di arbusti e rami cresciuti in maniera incontrollata, deturpando l’aspetto degli edifici.

Non solo. Anche volatili, calabroni e vespe, che contribuiscono al perdurare naturale di questo ecosistema, devono essere controllati e rimossi quando la loro presenza diventa dannosa. È il caso di nidi di insetti particolarmente pericolosi per la salute o di macchie dovute alle feci di uccelli altamente corrosive per le facciate, i balconi e i cornicioni dei palazzi.

Intervenire subito permette di non dover realizzare lavori più ingenti e costosi in seguito. Tuttavia, per la natura stessa di questi interventi, si tende spesso a rimandare la loro realizzazione, soprattutto per il fastidio di eventuali ponteggi.

Con Edilizia Alternativa non avrai più questo problema.

Attraverso l’utilizzo di una moderna tecnica a doppia corda, ti assicureremo un lavoro accurato e preciso, in tempi rapidi e senza costi esorbitanti. I nostri operai raggiungeranno per te le altezze necessarie a potare alberi, rimuovere eventuali nidi di vespe e calabroni e installare appositi dissuasori per volatili.

In questo modo potrai continuare a goderti la pace e la tranquillità degli spazi aperti, senza il timore di vederli rovinati nel tempo e con la sicurezza di poter contare sempre su un’azienda esperta e trasparente.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

CHIAMACI