Ristrutturazioni e ripristino

Precisione e rapidità contraddistinguono il nostro lavoro.

I nostri operai non sono alpinisti improvvisati, ma operatori esperti e qualificati.

Nonostante si sia provveduto nel tempo a metodiche opere di pulizia e manutenzione dello stabile e delle strutture ad esso connesse, prima o poi, arriva inevitabilmente il momento di ristrutturare e ripristinare la situazione iniziale.

Certo, utilizzare prodotti di alta qualità e un lavoro professionale aiutano a prolungare la durata degli edifici e delle sue componenti, proteggendoli dall’usura e dagli eventi atmosferici e ritardandone la ristrutturazione, ma è impossibile annullare gli inevitabili effetti del tempo.

Tramite il metodo a doppia corda, preso in prestito dall’alpinismo, siamo in grado di effettuare opere di ristrutturazione parziali o complete, su facciate, cornicioni pericolanti o balconi. Possiamo intervenire ad alte quote per ripristinare grondaie e scossaline, oppure per sostituire vetri e vetrate compromesse da graffi e incrinature.

Tutto questo in tempi rapidi che non vanno in nessun modo ad intaccare la nostra professionalità. Infatti, non abbiamo bisogno dell’appoggio di impalcature o ponteggi, possiamo intervenire in autonomia e senza arrecarti alcun disturbo, lavorando velocemente e facendoti risparmiare tempo e denaro!

Ti garantiamo assistenza progettuale, competenza e sicurezza in qualsiasi fase del progetto per te, i tuoi beni e tutte le persone potenzialmente coinvolte.

Sicurezza ed esperienza sono importanti, non affidarti a chi si improvvisa professionista!

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

CHIAMACI