Interventi in urgenza e rilievi

In caso di riparazioni e operazioni in quota che necessitano di interventi tempestivi.

Il nostro team di professionisti è pronto ad intervenire anche in caso di urgenze o sopralluoghi per rilievi.

Il lavoro su doppia corda presenta numerosi benefici e vantaggi.

Uno di questi è la possibilità di operare rapidamente in condizioni di immediata urgenza che richiedano tempestività ed efficienza, come nel caso della messa in sicurezza di edifici che si trovino in condizioni di pericolo o potenziale pericolo per beni e persone.

Tutto questo è reso possibile dal fatto che non è necessario montare ponteggi o impalcature che richiederebbero tempi più lunghi.

Lavorando in quest’ottica si accorciano notevolmente i tempi di intervento senza tuttavia andare a discapito della prima cosa da tutelare in urgenza, la sicurezza.

Un altro vantaggio è quello di poter utilizzare la tecnica a doppia corda per lavori che richiedono un intervento breve ma fondamentale per contestualizzare il lavoro e procedere con il progetto.

Un esempio sono i rilievi fotografici, video o le ispezioni. In tutti questi casi è possibile procedere in velocità, senza doversi appoggiare a supporti fissi come impalcature o piattaforme aeree che, per il loro montaggio, richiederebbero più tempo del lavoro in sé.

Operai formati e addestrati all’utilizzo di questa innovativa tecnica saranno a tua disposizione in ogni momento per la realizzazione di qualsiasi intervento, anche se in urgenza.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

CHIAMACI