Risanamento o ripristino coperture

Per edifici in regola non bisogna mai trascurare la verifica delle coperture.

Controlliamo, risaniamo e ripristiniamo coperture danneggiate o deteriorate per garantirti sempre i più alti standard di sicurezza.

Di cosa si tratta

Che si tratti di edifici industriali o ad uso civile, è di primaria importanza garantire in qualsiasi momento la sicurezza di beni e persone che vi transitano. Ecco perché è fondamentale controllare e verificare costantemente lo stato delle coperture, in modo tale da poter intervenire tempestivamente per evitare eventuali danni.

Edilizia Alternativa effettua sia opere di risanamento in caso di coperture danneggiate, sia opere di ripristino completo per strutture ormai irrimediabilmente deteriorate.

Come lo facciamo

La possibilità di operare in quota, senza l’ausilio di impalcature o strutture aeree, contraddistingue il lavoro della nostra azienda, ormai punto di riferimento nel panorama dell’edilizia acrobatica.

Il nostro team di esperti andrà a visionare le criticità presenti e si adopererà per intervenire in tempi rapidi, con professionalità e accuratezza. Se l’intervento richiede solo il risanamento di alcune componenti, si utilizzerà strumenti e prodotti in grado di recuperare le funzionalità originali; laddove invece, le prestazioni della copertura per la protezione da rumori, corrosione e ventilazione siano compromesse, si procederà con la rimozione del materiale per poi sostituirlo con elementi nuovi e identici.

Vantaggi e benefici

La possibilità di operare in quota senza il montaggio di impalcature o piattaforme aeree non è solo economicamente vantaggiosa ma, nel caso di capannoni industriali, consente il proseguimento delle normali attività lavorative senza disturbare o intralciare macchinari o persone. Il tutto senza alterare in alcun modo gli standard di sicurezza aziendali.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

CHIAMACI