Pulizia di facciate in vetro continuo, trattamenti anti smog e sigillatura vetri

Pulizia accurata e flessibile anche ad alta quota

Il vetro è un materiale versatile ed elegante, ma necessita di pulizia e trattamenti specifici per non perdere le sue peculiari caratteristiche

Di cosa si tratta

Le superfici in vetro sono belle ed eleganti, tuttavia, per le sue intrinseche caratteristiche, questo materiale è spesso soggetto a sporcizia, polvere e danni collaterali.

Nel caso di facciate in vetro continuo, come i parapetti delle autostrade, costantemente sottoposti all’azione dello smog, è importante non aspettare troppo tempo prima di procedere con la pulizia o eventuali sigillature, poiché si rischia di non poter più agire con efficacia e di perdere irrimediabilmente i componenti.

Come lo facciamo

L’azienda effettua la pulizia di vetri continui, con specifici formulati antismog, in grado di pulire la superficie e proteggerla senza intaccarne la traspirabilità e le caratteristiche.  Queste operazioni vengono svolte attraverso la tecnica su doppia corda di sicurezza, una tecnica presa in prestito dal mondo dell’alpinismo. Non viene montato alcun ponteggio, né vengono usate gru con cestelli aerei. Con la doppia corda gli addetti ai lavori possono raggiungere senza problemi qualsiasi altezza operando in modo sicuro ed efficace in ogni contesto.

Vantaggi e benefici

In genere, chi esegue questo tipo di servizio si avvale dell’uso di ponteggi o di piattaforme che ostacolano la viabilità per tempi più o meno lunghi. Inoltre, trascurare l’aspetto esteriore può creare non pochi danni all’immagine dell’attività con potenziali danni economici. I nostri operatori sono specializzati in tecniche di edilizia acrobatica e sono in grado di raggiungere rapidamente l’altezza necessaria per iniziare i lavori in tempi brevi, lasciando liberi gli spazi a terra e quindi tranquillamente transitabili.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

Call Now ButtonCHIAMACI