Rimozione e installazione canne fumarie

Le canne fumarie se realizzate con materiali scadenti possono creare numerose problematiche

Rivolgiti a Edilizia Alternativa per avere la consulenza di personale esperto che utilizza solo materiale di qualità.

Di cosa si tratta

Tra i problemi più sentiti nei condomini ci sono quelli relativi alle canne fumarie. Se l’installazione o la manutenzione non avvengono correttamente si può andare incontro a malfunzionamenti e problematiche anche molto gravi. Spesso infatti le canne interne o esterne malprogettate non funzionano e nel corso degli anni possono portare problemi che vanno dal mancato tiraggio alla formazione di fumi in casa, fino a situazioni molto gravi come un incendio o il crollo dell’edificio. In alcuni casi le canne fumarie più vecchie sono realizzate con materiali pericolosi per la salute e per questo devono essere sostituite.

Come lo facciamo

Per questo è opportuno rivolgersi solo a imprese che vantano una esperienza riconosciuta nel settore. Edilizia Alternativa effettua questo tipo di interventi avvalendosi di personale formato ed esperto – in grado di realizzare un lavoro a regola d’arte – ed esclusivamente materiali di elevata qualità. In questo modo la canna fumaria installata risulterà duratura nel tempo e sempre efficiente.

Vantaggi e benefici

Inoltre, noi eseguiamo gli interventi di edilizia con una innovativa tecnica che prevede l’utilizzo di funi e corde invece che le tradizionali impalcature o le piattaforme. I vantaggi di questa modalità di lavoro sono evidenti: riduce i tempi e abbatte i costi per il cliente, ma garantisce anche più pulizia, maggiore libertà e più sicurezza durante tutta la durata dei lavori. Contattateci per un preventivo.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

Call Now ButtonCHIAMACI