Estirpazione di rampicanti su mura e palazzi

Giardinaggio e edilizia acrobatica.

Avere una parete fiorita è possibile senza un regolare intervento? No, è necessario contenere la crescita dei rampicanti, anche per evitare danni alle pareti.

Di cosa si tratta

Siamo soliti coltivare piante e fiori per abbellire la nostra casa e il nostro giardino; tuttavia, quando è la natura a prendere il sopravvento, è indispensabile intervenire tempestivamente prima di andare incontro a spese inaspettate e danni ingenti. Nel caso in cui si tratti poi di un palazzo o un elemento architettonico di pregio, è vivamente consigliata l’opera di professionisti che siano in grado di lavorare anche in condizioni avverse per ripristinare il consueto aspetto dello stabile.

È questo il caso di antiestetiche piante rampicanti che si annidano tra le fessure dei palazzi e dei muri, crescendo a dismisura, deturpando l’aspetto complessivo dell’edificio.

Come lo facciamo

Nell’edilizia tradizionale, un lavoro di questo genere richiederebbe l’ausilio di piattaforme aeree, gru o ponteggi, allungando i tempi di attesa ed aumentando i costi dell’intervento.

Il nostro metodo invece prevede di operare su corde e funi, rendendo il lavoro veloce e sicuro.

Dopo un attento sopralluogo atto a evidenziare le criticità e le possibili modalità di intervento, i nostri esperti saranno in grado di procedere con i lavori in modo accurato e senza tralasciare dettagli.

Vantaggi e benefici

Affidati a Edilizia Alternativa per far tornare muri e palazzi ad un aspetto pulito ed elegante!

Potrai contare su personale esperto che lavorerà con strumenti poco o per nulla invasivi, senza arrecarti disturbo e in tempi rapidi.

Scegli chi ha fatto dell’edilizia acrobatica un nuovo modo di lavorare.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

CHIAMACI