Saldatura di travi e tubi
Il progetto su misura per te.
Un lavoro di qualità fatto oggi permette di non dover intervenire nuovamente domani!
Cosa sono
La saldatura è il procedimento di lavorazione e trasformazione di lamiere di metallo in componenti impiegati nell’edilizia come tubi e travi. Durante la saldatura è possibile unire questi componenti attraverso la fusione degli stessi oppure tramite l’aggiunta di metallo di sostegno che realizza un collegamento permanente e continuo tra gli elementi interessati.
Solitamente i materiali impiegati sono il rame e l’alluminio, ma è possibile effettuare la saldatura anche su lamiere di ferro, acciaio e ottone.
Come si fanno
È possibile realizzare diverse tipologie di saldature in base alle esigenze del committente, alle dimensioni richieste e allo scopo per il quale devono essere realizzate. Questa lavorazione può essere automatizzata o manuale.
Vantaggi e benefici
Affidarsi a Edilizia Alternativa per la realizzazione di saldature, significa assegnare il lavoro ad una ditta che con il tempo e la passione è riuscita a sviluppare il kwow-how e la professionalità necessaria per svolgere un lavoro in linea con gli obiettivi del committente, di qualità e duraturo nel tempo. Un’attenta progettazione nella fase iniziale dei lavori permette infatti di non dover intervenire successivamente con saldature e lavorazioni superflue, risparmiando tempo e denaro.
LAVORI EDILI
- Impermeabilizzazioni terrazzi e balconi
- Manutenzione facciate con cappotto termico
- Incapsulamento e sostituzione lastre di ardesia
- Bonifica, rimozione e smaltimento amianto
- Sigillatura di pannelli prefabbricati, infissi e giunti di dilatazione
- Opere idrauliche
- Lavori di lattoneria
- Saldatura di travi e tubi
- Coibentazione tetto
Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.