Installazione in quota di antenne standard e satellitari

Titolo lorem ipsum per lavori edili.

Sottotitolo lorem ipsum per lavori edili sit ametfermentum odio sodales volutpat sollicitudin.

Di cosa si tratta

L’installazione di antenne standard e satellitari può sembrare un intervento tipico del fai-da-te casalingo, tuttavia se non si possiedono strumenti e competenze adeguate può trasformarsi in un vero e proprio problema, se non addirittura portare a pericolosi incidenti.

L’installazione richiede di recarsi nel punto più alto del tetto per evitare interferenze con altre antenne e ciò comporta il dover salire in quota e scansare spesso ostacoli come alberi, tralicci della luce e altri elementi di natura architettonica. Una volta raggiunto il luogo interessato, dovremo lavorare con trapani, pali di zinco e tiranti in ferro per fissare l’antenna e proteggerla dal vento.

Insomma, non si tratta di un lavoro semplice.

Come lo facciamo

In contesti potenzialmente pericolosi come quelli eseguiti ad altezze elevate è necessario possedere la strumentazione adeguata e soprattutto l’esperienza. Altrimenti, non solo si rischia di andare incontro a gravi incidenti, ma anche di dover nuovamente intervenire su lavori superficiali e con prodotti di scarsa qualità, andando quindi a perdere il risparmio economico tanto desiderato.

Solitamente, Edilizia Alternativa procede con un sopralluogo esploratore per prendere atto delle condizioni in cui versa il letto o comunque il luogo che ospiterà l’antenna standard o satellitare. Dopodiché i nostri operai provvederanno all’installazione dell’antenna e degli specifici supporti in grado di proteggerla dagli agenti atmosferici e dall’intrusione di altri segnali.

Vantaggi e benefici

Le antenne sono già di per sé poco gradite poiché danneggiano il decoro dello stabile. Se a questo aggiungiamo la necessità di dover montare anche piattaforme aeree, è chiaro che l’intervento diviene ancor più lungo e oneroso. Noi di Edilizia Alternativa, grazie al sistema a doppia corda, ti garantiamo un lavoro accurato e scrupoloso in ogni sua fase, senza ingombranti attrezzature e a costi contenuti!

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

Call Now ButtonCHIAMACI