Disinfestazione e rimozione nidi di calabroni e vespe

Non ci improvvisiamo professionisti, lo siamo!

Per opere delicate e importanti non correre rischi, affidati ad esperti!

Di cosa si tratta

Durante la stagione estiva è piacevole poter tenere porte e finestre aperte e permettere all’aria fresca di poter circolare; ma quando questo non è possibile, a causa di fastidiosi e pericolosi nidi di calabroni o vespe, è importante intervenire subito per evitare gravi incidenti.

Come ben sappiamo si tratta di insetti potenzialmente pericolosi per la salute dell’uomo e per questo è necessario ricorrere a professionisti che agiscano con tempestività ed esperienza, in sicurezza e senza correre rischi.

Come lo facciamo

Dopo un sopralluogo presso l’edificio interessato dal problema, procediamo con la bonifica ambientale tramite strumenti e prodotti specifici, professionalmente sicuri e a basso impatto ambientale.

Poiché i prodotti necessari per questa tipologia di interventi agiscono direttamente a contatto con gli insetti, è indispensabile raggiungere la zona dove essi si annidano. Spesso si tratta di luoghi poco pratici da raggiungere, come sottotetti o tubature particolarmente alte; in questi casi, il nostro sistema di lavoro a doppia corda ci permette di essere estremamente competitivi, potendo salire ad alta quota senza l’ausilio di ponteggi o impalcature.

Vantaggi e benefici

Grazie alle nostre tecniche all’avanguardia, potrai tornare ad aprire porte e finestre in tranquillità, senza la paura di essere punto o infastidito da questi pericolosi insetti!

Affidati a chi ha sviluppato l’esperienza necessaria per operare in questo settore, non affidarti a professionisti improvvisati. Questi interventi possono essere potenzialmente pericolosi per la salute, non aspettare, contattaci subito!

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

CHIAMACI