Incapsulamento e sostituzione lastre di ardesia

Per proteggere e rinnovare coperture e edifici storici

Sicurezza ed efficienza a qualsiasi altezza con il sistema a doppia corda

Di cosa si tratta

L’ardesia è una tipologia di materiale ampiamente utilizzata in edilizia per la copertura di tetti e il restauro degli edifici storici, data la sua impermeabilità e la sua facilità di lavorazione

Tramite la tecnica dell’incapsulamento e l’utilizzo di specifiche sostanze è possibile inglobare l’elemento architettonico deteriorato o danneggiato con lastre di ardesia. Questa nuova “copertura” migliora la resistenza agli agenti atmosferici e ai microorganismi vegetali, prolungandone il mantenimento nel tempo.

Qualora sia impossibile l’incapsulamento della porzione interessata, gli operai procederanno con la sostituzione dell’intero blocco.

Come si fa

Edilizia Alternativa opererà con professionalità ed efficienza, in tempi rapidi e senza installare alcun tipo di ponteggio, opera provvisionale o piattaforma aerea, rispettando la normativa vigente e garantendo in qualsiasi momento la sicurezza di persone e beni materiali potenzialmente coinvolti.

Vantaggi e benefici

La nostra azienda garantisce in qualsiasi fase progettuale alte prestazioni sia in termini di esperienza e competenza del team impiegato, sia in termini di materiali e strumenti adoperati per il completamento del progetto.

La struttura e l’altezza dello stabile non saranno di ostacolo alla realizzazione degli interventi, poiché il sistema a doppia corda permette di lavorare in totale sicurezza e tranquillità, rispettando i tempi prefissati e contenendo i costi.

Compila il form sotto per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Riceverai risposta dal nostro staff in meno di 8 ore.
Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

NUMERO VERDE 800 035181

Call Now ButtonCHIAMACI